Workshop (12 incontri)

Workshop del mese corrente

Si prega cortesemente di confermare entro
cinque giorni prima dell’inizio del workshop.  

Ogni workshop è formato da 12 incontri. Ognuno di questi incontri è incentrato su un tema a sé stante ed è pensato per introdurre un determinato argomento a coloro che sono  interessati a conoscere o approfondire le idee del Sistema della Quarta Via.

Workshop dal vivo online

Uno degli scopi fondamentali dell’associazione culturale Koinè, è quello di entrare in contatto con sinceri ‘esploratori‘ interessati a lavorare su se stessi, oltre ad introdurre alle idee della Quarta Via. Un altro intento è quello di informare rispetto a come gli allievi traggano aiuto, sostegno e vantaggio da questo insegnamento che può essere vissuto a livello sia filosofico, teorico che pratico.

Uno dei ‘punti centrali’ del Sistema è cambiare il proprio ‘livello dell’essere’ da uomini n.1, 2 e 3 a uomini numero 4. Ecco dunque uno degli scopi di questi workshops: aiutare l’esploratore a salire la ‘scala’ che conduce alla ‘Via’. Il vero cambiamento richiede tempo  e questi workshop vogliono essere il seme di quel cambiamento.

Se il workshop è principalmente destinato a coloro che entrano in contatto con il Sistema per la prima volta, questo non esclude coloro che – pur avendo già familiarità con esso – desiderino ricevere un punto di vista differente sulle possibili metodologie di lavoro. È mio desiderio formare ed informare tutti coloro che saranno interessati non soltanto alle idee che il Sistema presenta ma anche all’esperienza diretta e personale di tanti anni di lavoro.

“L’origine della ricerca è l’Amato, e la ricerca conduce all’Amato, non c’è altro che debba essere aggiunto”.
Farid un-Din Attar

Articoli che potrebbero interessarti:
Cosa sto cercando? Di cosa penso di aver bisogno? Di chi?
Requisiti per entrare a far parte della Koinè
Evolvere
Sfide esoteriche

DONAZIONE
10 euro ad incontro per i soci-esploratori
5 euro ad incontro per i soci-allievi

La donazione pari a 120 euro – o 60 per i soci-allievi – dovrà essere effettuata anticipatamente per tutti gli incontri. Alla donazione dovrà essere aggiunta la quota – una tantum – per l’iscrizione all’associazione che avrà validità 01/09/2019 – 31/08/2020. L’iscrizione non comporta nessun obbligo e non si rinnova automaticamente. La quota per l’iscrizione è di 20 euro.

Sia i workshops che i seminari vengono registrati – solo ed esclusivamente per i soci – ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro. Le serate di Sant’Agostino invece non verranno registrate e non saranno quindi disponibili successivamente per i soci dell’associazione.

Il giorno stesso dell’incontro verrà inviato un link che basterà cliccare pochi minuti prima che inizi l’evento per collegarsi.

La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il sito richieda di effettuare una breve registrazione che potrà essere eseguita con pochi minuti.

Scarica l’applicazione per Apple
Scarica l’applicazione per Android

Scarica il modulo di adesione

Per saperne di più su come funziona
Visiona i prossimi eventi dell’Associazione

Clicca qui per il prossimo workshop

Casa koinè

Lascia un commento