Termini e Condizioni

L’associazione culturale Koinè sposa il pensiero filosofico conosciuto come  Quarta Via. Le idee e le eventuali tecniche suggerite mirano semplicemente ad offrire la possibilità di una maggiore conoscenza di sé ed essere più consapevoli e responsabili nella vita di tutti i giorni.

PRIVACY

In linea con il nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati, GDPR Regolamento UE 2016 679 entrato in vigore il 25 maggio 2018 e ai sensi del d.l. n.196 del 30 giugno 2003, il socio ha diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l’integrazione o la cancellazione in qualsiasi momento. Preso atto dell’informativa di cui sopra autorizzo il trattamento dei miei dati da parte dell’associazione per le finalità che gli sono proprie. L’associazione culturale Koinè non divulgherà per nessun motivo i dati personali acquisiti a terzi.

I vostri dati, incluso nomi e indirizzo e-mail, vengono gestiti nel rispetto della normativa vigente, e al fine esclusivo di inviare newsletters con le quali vi aggiorniamo sulle attività organizzate. Non verranno divulgati o resi noti a terzi, né saranno utilizzati per altri scopi. Qualora non desideriate ricevere più tali informazioni, vi chiediamo di inviarci una mail con oggetto: “CANCELLA ISCRIZIONE” e i vostri dati verranno immediatamente rimossi dalla mailing list.

DELIBERA GENERALE

Dichiaro di avere 18 anni compiuti o di aver raggiunto la maggiore età nel paese dove risiedo.

Colui che segue il sito web dell’associazione e il socio dell’associazione culturale Koinè si assume la piena responsabilità di eseguire eventuali esercizi di natura sia fisica sia spirituale che verranno eventualmente suggeriti direttamente o indirettamente da Fabrizio Agozzino o da qualsiasi ‘membro’ o ‘studente’ dell’associazione.

Lo scopo dei membri dell’associazione culturale Koinè è quello di sondare il proprio animo e conoscere maggiormente se stessi al fine di abbracciare uno stile di vita emozionale più responsabile e consapevole. All’interno dell’organizzazione nessuno intende sostituirsi a figure professionali come psicologi, psicoterapeuti o psichiatri. Tutti gli articoli pubblicati all’interno del sito e/o collegati al sito www.koinè.com mirano ad ispirare i lettori e/o membri/soci. Il materiale pubblicato o le letture consigliate non sono intese per eseguire diagnosi di alcun genere. Coloro che partecipano ai seminari, webinar, video-conferenze e le varie attività dell’associazione sono ‘soci’ e come tali devono partecipare responsabilmente e in modo critico alla vita dell’associazione.

Qualunque utente che sia attualmente sotto una qualsiasi forma di cura psicologica professionale o medica di altro genere è obbligato a rendere noto al proprio consulente, terapista, psicologo, psichiatra l’utilizzo di uno qualsiasi di questi siti web e materiale di tutoring. In nessuna circostanza l’utente dovrà interrompere alcuna terapia, assistenza, psicoterapia o cura senza aver prima consultato il proprio consulente, terapista, psicologo o medico.

Preso atto di quanto sopra scritto, sia il nuovo iscritto al sito che il nuovo socio dell’associazione, acconsentite ai termini di Delibera Generale.

Scarica il modulo PDF per iscriviti all’associazione culturale Koinè

Lascia un commento