Seminario dal vivo in videoconferenza

PRIMI QUATTRO LUNEDÌ DI OGNI MESE
dalle ore 20:30 alle 21:30
in videoconferenza online dal vivo

Ogni seminario  ha un tema centrale che viene sviscerato durante tutto il mese ed è diviso in quattro (3) incontri online in videoconferenza tenuti dal fondatore Fabrizio Agozzino. Non mancano incontri o riflessioni su Sistemi e concetti riconducibili allo sciamanesimo, al sufismo o al cristianesimo ortodosso. Il quarto ed ultimo incontro del mese è normalmente tenuto da uno degli allievi del gruppo.

Seminario dal vivo online in videoconferenza

Se uno degli intenti primari degli workshop è quello di presentare le idee principali del sistema ed informare rispetto a come gli allievi traggano aiuto, sostegno e vantaggio da questo insegnamento, allora i seminari saranno principalmente mirati a condividere esperienze e tecniche specifiche al fine di poter realmente mutare il proprio livello d’Essere che è uno degli scopi principali per ogni serio ricercatore dello spirito.

Ai seminari normalmente si affianca, per coloro che sono interessati, il gruppo privato di Facebook che permette, non solamente di approfondire determinate idee ed essere informati, ma di poter condividere le proprie esperienze, comprensioni, osservazioni, domande e rimanere in contatto con i vari allievi del gruppo e per mezzo di questa connessione trovare maggiore ispirazione durante la giornata.

L’origine della ricerca è l’Amato, e la ricerca conduce all’Amato, non c’è altro che debba essere aggiunto”.

Farid un-Din Attar

Tutti gli incontri online vengono registrati ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro.

Il giorno stesso dell’incontro verrà inviato un link che basterà cliccare pochi minuti prima che inizi l’evento per collegarsi.

La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il sito richieda di effettuare una breve registrazione che potrà essere eseguita con pochi minuti.

Come funziona

Scarica l’applicazione per Apple
Scarica l’applicazione per Android

Visiona i prossimi eventi dell’Associazione

 

Lascia un commento