Seminario in video conferenza dal vivo

Seminari

Primi quattro (4) lunedì di ogni mese, ore 20:30
Donazione: 60 euro per i membri soci; 50 euro per i ‘soci-attivi’.

Sono incontri in video conferenza, dal vivo e sono diretti da Fabrizio Agozzino. Ruotano intorno a delle tematiche specifiche della Quarta Via collegate ai cicli delle stagioni.
Il giorno stesso dell’incontro viene inviato ai membri un link che basterà cliccare pochi minuti prima delle 20:30 per collegarsi all’evento. La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il pc richieda di scaricare una piccolo programma per eseguire l’operazione. Puoi scaricare l’applicazione per il tuo smartphone Apple cliccando qui; per gli altri sistemi operativi puoi scaricare su Google Play cliccando qui.

Ogni seminario ha un tema centrale ed è diviso in quattro incontri online in videoconferenza i primi quattro lunedì di ogni mese alle ore 20:30. Durano circa 60 minuti.

Questi seminari vengono registrati ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro. L’intento di questi incontri è di complementare quanto condiviso durante la settimana sul gruppo privato di Whatsapp. La partecipazione attiva a questi incontri è un fattore da considerare. Per coloro che non possono seguire i seminari dal vivo il lunedì è raccomandato la visione dei workshop.

Prossimo seminario online in videoconferenza in diretta

Considerazione interiore ed esteriore

Lunedì 6 dalle ore 20:30 alle 21:30
Lunedì 13 dalle ore 20:30 alle 21:30
Lunedì 20 dalle ore 20:30 alle 21:30
Lunedì 27 dalle ore 20:30 alle 21:30

La donazione per i seminari passati da due (2) mesi è pari a 50 euro per i membri-soci. Puoi cliccare qui per una lista completa.

Per saperne di più sull’anno sociale 2018-2019 e i temi proposti per i seminari puoi cliccare qui.

Lascia un commento