Incontro dal vivo a Roma

Terrazzo della casa Koinè con vista laterale della cupola di San Pietro

Mercoledì 27 novembre
dalle ore 20:00 alle 21:30

Affronteremo il tema legato all’essenza e alla personalità. Un tema tutt’altro che semplice in quanto, per essere compreso, colui che parla e coloro che ricevono dovrebbero cambiare/alterare il proprio livello di consapevolezza per non cadere nelle tenaglie del centro formatorio che desidera semplicemente categorizzare e dare nomi.

Oltre a condividere esperienze personali leggeremo citazioni collegate all’insegnamento di G.I. Gurdjieff, P.D. Ouspensky, R. Collin, Dr. Roles e M. Nicoll. Alcune citazioni saranno accompagnate da immagini e fotografie di natura ‘esoterica’.

Vi chiedo cortesemente di darmi conferma della vostra partecipazione entro 72 ore dall’evento.

Grazie,
Fabrizio Agozzino

CONTRIBUTO-DONAZIONE PER L’EVENTO
10 euro

Propongo di bere del buon vino rosso, accompagnato da qualcosa di semplice da mangiare durante l’intervallo, dalle 20:45 alle 21:00.
Maggiori dettagli verranno condivisi con coloro che decideranno di partecipare.

Casa Koinè

Invia cortesemente un WhatsApp al 331 76 72 137 per partecipare, almeno tre (3) giorni prima dell’evento.


Clicca qui per scaricare il modulo di adesione
Clicca qui per saperne su come funziona
Clicca qui per le prossime date disponibili

Sia i workshops che i seminari vengono registrati – solo ed esclusivamente per i soci – ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro. Le serate di Sant’Agostino invece non verranno registrate e non saranno quindi disponibili successivamente per i soci dell’associazione.

Il giorno stesso dell’incontro verrà inviato un link che basterà cliccare pochi minuti prima che inizi l’evento per collegarsi.

La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il sito richieda di effettuare una breve registrazione che potrà essere eseguita con pochi minuti.

Scarica l’applicazione per Apple
Scarica l’applicazione per Android

Lascia un commento