Come Funziona

Uno degli scopi della Koinè è quello di entrare in contatto con tutte le scuole di pensiero esoterico e con veri ricercatori ed esploratori dello spirito al fine di uno scambio sincero e proficuo.

I primi 4 lunedì di ogni mese dalle ore 20:30 alle ore 21:30 viene proposto un incontro online dal vivo in videoconferenza che ruota attorno ad un soggetto specifico della Quarta Via.

Il terzo mercoledì di ogni mese, sempre dalle ore 20:30 alle 21:30 proponiamo un incontro esplorativo – sempre online dal vivo in videoconferenza – senza un tema o soggetto specifico.

Incontro online dal vivo in videoconferenza

Tutti gli incontri online vengono registrati ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro.

Il costo per questi cinque incontri online in videoconferenza è di € 60.

La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il sito richieda di effettuare una breve registrazione che potrà essere eseguita in pochi minuti.

Il giorno stesso dell’incontro verrà inviato un link che basterà cliccare pochi minuti prima che inizi l’evento per collegarsi.

Tutti gli incontri onlinevengono registrati ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro.

Incluso nei 60€ c’è la possibilità di far parte di un gruppo privato di Facebook. Attraverso di esso sarà possibile interagire con le persone del gruppo, condividere le proprie esperienze, porre domande, proporre temi o soggetti per i prossimi seminari e lasciarsi ispirare.

Se sei interessato a degli incontri personali dal vivo – a Roma – oppure online in videoconferenza con il fondatore Fabrizio Agozzino, puoi cliccare qui.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
Fabrizio Agozzino
IBAN: IT51R0301503200000002619770

Paypal
fabrizioagozzino@gmail.com
(aggiungendo 3 euro per le commissioni)

Nella causale del versamento inserite cortesemente il motivo del pagamento, ad esempio: Sig. Maurizio Maurizi – seminario marzo 2020

Leggi cosa dicono di noi cliccando qui​

Email
fabrizioagozzino@gmail.com

WhatsApp
+39 331 7672 137

Prossimi eventi

Scarica l’applicazione per Apple
Scarica l’applicazione per Android

Incontri dal vivo

Potresti essere interessato a leggere l’articolo:
“I quattro requisiti essenziali per iniziare a Lavorare con noi”

Lascia un commento