A Roma la Koinè dispone di una bellissima casa di lavoro che offre la possibilità di incontrare i suoi membri – e tutti coloro che sono interessati alle idee e principi della Quarta Via e dintorni – per eventi sia formali che informali. Ogni mese proponiamo una o due eventi informali; generalmente una cena o un aperitivo intenzionale.
Cos’è una cena o un aperitivo intenzionale?
Un evento che avrà come tema centrale un soggetto di natura ‘esoterica’ che sarà principalmente legato al tema del mese che tutti i membri della Koinè stanno affrontando. Ci sarà spazio per domande ed osservazioni personali.
Quando sarà il prossimo evento?
Clicca qui per maggiori dettagli.
Qual è la forma della cena o dell’aperitivo?
È un evento casual. A seconda delle possibilità ci sederemo o sul terrazzo della casa o nel grande salone.
Che cibo viene servito?
Finger food e buon vino. In caso di intolleranze o diete specifiche s’invitano i partecipanti a farlo presente quanto prima via email o inviando un WhatsApp.
Costo?
Venti euro di donazione per la condivisione delle spese.
È obbligatoria la prenotazione?
Sì. In caso di cancellazione last minute (24 ore precedenti all’evento) è richiesto il versamento della donazione pari a 10 euro. È possibile prenotare via email ai seguenti indirizzi info@koinè.com oppure ass.culturalekoine@gmail.com e via Whatsapp al 331 76 72 137 o via Facebook: @ass.culturalekoine.
Durata?
L’evento inizia alle ore 20:30 e si conclude alle ore 22:00 circa. Sarà possibile arrivare fin dalle ore 20:00 sia per godere della magnifica terrazza che per aiutare ad imbandire la tavola.
È possibile portare ospiti?
Certamente, basterà specificarlo nel messaggio.
C’è un numero minimo di partecipanti?
Sì, il numero minimo è 4. In caso non raggiungessimo questo numero l’evento verrà disdetto 1 giorno prima e comunicato a tutti i partecipanti.