Cena Esoterica a Roma: 2° e 4° martedì di ogni mese
Eventi

Cena Esoterica a Roma: 2° e 4° martedì di ogni mese

Ago 12, 2018 No Comment

A Roma la Koinè dispone di una bellissima casa di lavoro che offre la possibilità di incontrare i suoi membri per eventi sia formali che informali. Dal mese di luglio 2018 in poi, il secondo ed il quarto martedì di ogni mese sarà dedicato alla cena esoterica.

Cos’è una cena esoterica?
Una cena formale che avrà come tema centrale un soggetto di natura ‘esoterica’ che sarà principalmente legato al tema del mese che tutti i membri della Koinè stanno affrontando. Ci sarà spazio per domande ed osservazioni personali.

Quando sarà la prossima cena?
Martedì 21 agosto

Qual è la forma della cena?
È una cena casual-elegante. A seconda delle possibilità si cenerà o sul terrazzo della casa o nel grande salone. Useremo tovaglie di lino o cotone, piatti di ceramica bavarese e possibilmente bicchieri di cristallo per il vino.

Che cibo viene servito?
Antipasto, primo o secondo e dolce. Il vino non è incluso. Il menù specifico viene reso noto alcuni giorni prima della cena. In caso di intolleranze o diete specifiche s’invitano i partecipanti a farlo presente quando riceveranno il messaggio su Whatsapp per la conferma.

Costo?
Venti euro di donazione per la condivisione delle spese. Per i mesi di luglio e agosto la donazione per l’iscrizione all’associazione culturale è inclusa nella donazione della prima cena.

È obbligatoria la prenotazione?
Sì. In caso di cancellazione last minute (48 ore precedenti alla cena) è richiesto il versamento della donazione pari a 10 euro. E’ possibile prenotare via email (info@koinè.com), via Whatsapp o via Facebook (@ass.culturalekoine).

Durata?
La cena inizia alle ore 20:30 e si conclude alle ore 21:30-22:00. Sarà possibile arrivare fin dalle ore 19:30 sia per godere della magnifica terrazza che per aiutare ad imbandire la tavola.

È possibile portare ospiti?
Certamente. Ci sono tuttavia due limitazioni: il numero massimo di ospiti è 8 e coloro che partecipano devono essere membri dell’associazione culturale Koinè. Per maggiori informazioni seguite questo link.

C’è un numero minimo di partecipanti?
Sì. Il numero minimo è 6, il massimo 8. Nel caso in cui non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti invieremo un messaggio a coloro che si sono già prenotati entro il giorno precedente alla cena.

You Might Also Like

Oltre il sogno: 16-17-18 novembre

Incontro online in video conferenza aperto a tutti

CONOSCI TE STESSO

Seminario luglio: Quarta Via & P.D. Ouspensky

Auto osservazione e conoscenza di sé

ARCANI MAGGIORI & MINORI

Seminario agosto: conosci te stesso

Workshop on-line in video conferenza

ZEROCHIACCHIERETOUR

Cena & Aperitivo intenzionale

Koinè 2.0

LA QUARTA VIA

Essenza & Personalità

Il Ricordo di Sé: 27 giugno, Brescia – ore 19

Oltre la meccanicità

Incontro online aperto: Trovare la gioia nel Lavoro

Tempo Esoterico

Lascia un commento