Case di Lavoro

 

La Koinè è un’associazione culturale che opera principalmente online. I suoi membri sono infatti dislocati su tutto il territorio nazionale e internazionale. Tuttavia, per poter operare anche a livello locale, vengono costituiti su richiesta dei soci-studenti dei luoghi ufficiali dove i membri della stessa associazione possono incontrarsi, dirigere incontri, webinar, workshop,seminari e tutte le attività connesse all’associazione culturale Koinè. Questi luoghi di aggregazione sono chiamati ‘centri’. Ad oggi ci sono due centri uno a Brescia ed uno a Roma

I luoghi dove i membri vivono ed operano per conto dell’associazione sono chiamati ‘Case di Lavoro’. A Roma oltre ad esserci un centro, c’è anche una bellissima casa di lavoro a pochi passi dal centro in zona Cornelia.

Donazione: 30 euro a notte fino alla terza (3°) notte e 25 euro dalla quarta (4°) notte in poi per i membri-soci e 25 euro a notte fino alla terza (3°) notte e 20 euro dalla quarta (4°) notte in poi per i ‘membri-soci attivi’.

 

 

Tutti i soci dell’associazione culturale possono pernottare nelle case di lavoro. Per maggiori dettagli clicca qui.

Se sei socio dell’associazione ed intendi visitare la casa di lavoro inviaci una email a ass.culturalekoine@gmail.com

Seguono alcune fotografie della casa di lavoro di Roma.

 

Lascia un commento