Associazione culturale Koinè: anno sociale 2018-2019
Video

Associazione culturale Koinè: anno sociale 2018-2019

Ago 20, 2018 No Comment

Quest’anno, da un punto di vista organizzativo, avremo due tipi di membri all’interno dell’associazione: il socio-membro e il socio-attivo.

Rimane inalterato l’appuntamento dei primi quattro lunedì del mese con il seminario; non avremo più l’ultimo incontro del giovedì ma due incontri extra facoltativi:

Il primo giovedì di ogni mese un incontro online aperto a tutti i soci che potrà essere diretto da Fabrizio Agozzino o da uno dei soci-attivi se avrà un tema interessante da proporre. Questo incontro sarà tenuto su un soggetto della Quarta Via o di un’altra tradizione esoterica. Sarà un incontro in cui andremo più in profondità rispetto al seminario del lunedì. Per questo incontro occorrono un minimo di 3 soci. La donazione per partecipare è di 10 euro per i soci-membri attivi e 15 euro per i soci-membri.

Il terzo giovedì di ogni mese avremo la possibilità della serata di Sant’Agostino: minimo 3 soci e un massimo di 6. Il moderatore di queste serate sarà Fabrizio Agozzino. La donazione per partecipare è di 10 euro per i soci-membri attivi e 15 euro per i soci-membri.

Per maggiori informazioni, oltre al video, potete seguire questo link.

You Might Also Like

L’arte della ricapitolazione

Per breve tempo

Osservazione, Accettazione, Trasformazione

Reclamare il proprio diritto naturale

Buddha ha detto

I quindici punti: panoramica del Sistema Quarta Via

MI 12: Amore Conscio

Iago e Otello

Il processo di rigenerazione

Il processo di guarigione

Cena esoterica: video

Evolvere

Oltre il Sogno

Fuoco Mistico

L’uomo numero quattro

Essenza & Personalità: estratto dell’incontro aperto online

Lascia un commento