Apericena a Roma

ULTIMO VENERDÌ DI OGNI MESE
dalle ore 20 alle 22

Agosto sulla terrazza di Roma

È un evento informale e forse unico nel suo ‘genere’. Queste serate mirano ad unire persone ‘sensibili’, curiose da un punto di vista spirituale e che desiderino conoscere  e confrontarsi con altri ricercatori ed esploratori.

Gli aggettivi esoterico, mistico, intenzionale, spirituale, per quanto validi nell’identificare il tipo di serata, non riescono tuttavia a trasmettere i veri motivi dietro queste serate: creare momenti di Presenza, sviluppare nuove comprensioni e – a volte – anche godere di un sano silenzio privo d’imbarazzo… oltre ad una sana ironia.

Questi eventi mirano a portare su un piano più profondo la conversazione, toccando temi che riguardano i vari cammini di lavoro interiore. Serate nelle quali si è liberi di parlare togliendosi le maschere che la società, l’ambiente lavorativo e famigliare ci impongo quotidianamente, anche se involontariamente. Una sorta di ambiente ‘protetto’ dove trascorrere una serata in serenità, nutrendosi di buon cibo, sia esteriore che interiore.

A presto,
Fabrizio

“Se porterete alla luce quello che è dentro di voi, quello che porterete alla luce vi salverà. Se non porterete alla luce quello che è dentro di voi, quello che non porterete alla luce vi distruggerà”.
Vangelo Apocrifo di S. Tommaso

CONTRIBUTO PER L’EVENTO
20 euro

Casa Koinè

Invia cortesemente un WhatsApp al 331 76 72 137 per partecipare, almeno 48 ore prima dell’evento.

Cena nella casa

Clicca qui per scaricare il modulo di adesione
Clicca qui per saperne su come funziona
Clicca qui per le prossime date disponibili

Sia i workshops che i seminari vengono registrati – solo ed esclusivamente per i soci – ed è eventualmente possibile visionarli anche successivamente per coloro che avranno avuto difficoltà a seguire un determinato incontro. Le serate di Sant’Agostino invece non verranno registrate e non saranno quindi disponibili successivamente per i soci dell’associazione.

Il giorno stesso dell’incontro verrà inviato un link che basterà cliccare pochi minuti prima che inizi l’evento per collegarsi.

La piattaforma utilizzata è Zoom (simile a Skype). È possibile che al primo collegamento il sito richieda di effettuare una breve registrazione che potrà essere eseguita con pochi minuti.

Scarica l’applicazione per Apple
Scarica l’applicazione per Android

Lascia un commento